Cerchi / Offri casa in affitto o in vendita a Melfi, non perdere questa occasione!!

L'amministrazione incentiva la residenza nella città di Melfi.
Cerchi / Offri casa in affitto o in vendita a Melfi ?
Non perdere questa occasione!!

Per sapere di più

Home - Login
Melficlick
webcam

/Home/Progetto Vulture-Monticchio

Progetto Vulture-Monticchio

I comuni di Atella, Melfi e Rionero in Vulture hanno sottoscritto un accordo di programma finalizzato a raggiungere obbiettivi condivisi riguardanti lo sviluppo socio-economico dell'area del Vulture. L'accordo mira a realizzare infrastrutture per valorizzare l'area dei laghi come luogo straordinario dal punto di vista paesaggistico, storico, monumentale. Centrale è la realizzazione del PARCO ARCHEOLOGICO dell'insediamento di S.IPPOLITO.

Intorno all'obbiettivo centrale del Parco Archeologico, il progetto prevede la realizzazione di altre infrastrutture tra cui il collegamento con una FUNIVIA  MELFI- VULTURE- MONTICCHIO LAGHI.

Il Comune di Melfi è stato individuato come Ente-capofila, delegato alla progettazione, ricerca dei finanziamenti e realizzazione del progetto.

Sono in corso le interlocuzioni con la Regione Basilicata per condividere gli obbiettivi e per assicurare gli indispensabili strumenti di programmazione, autorizzazione e finanziamento del progetto.


Divide la zona corpo dagli elementi figli

Allegati

ACCORDO QUADRO DEI COMUNI DI MELFI, ATELLA, RIONERO IN VULTURE
Scarica il file: 2014_AccordoProgramma_Vulture_1-12-2014.pdf
Delibera Giunta Regionale n.1381 30/10/2015 Gruppo di Lavoro MONTICCHIO Delibera Giunta Regionale n.1381 30/10/2015 Gruppo di Lavoro MON
Scarica il file: 20150001381.pdf
Powered by STeSI s.r.l