Dettagli della notizia

I soggetti interessati devono presentare progetti che includano un programma dettagliato, modalità di attuazione e piano finanziario. Le proposte dovranno essere inviate entro il 7 ottobre 2024, alle ore 10:00, tramite pec.

Data:

30 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

COMUNE DI MELFI
Provincia di Potenza

Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di proposte in co-progettazione per l'attuazione degli eventi "Sagra della Varola" e "Giornate Medievali" - patrimonio culturale intangibili della regione Basilicata - di cui all'art. 55 del decreto legislativo n. 117 del 03.07.2017.

SI RENDE NOTO CHE

Il Comune di Melfi, nell'ottica dei principi di non discriminazione, trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, corretta concorrenza e ottimizzazione delle risorse finanziarie indice la presente manifestazione al fine di individuare gli Enti del Terzo Settore (d'ora in poi definiti ETS) come definiti all'art. 4 del D.Lgs. n. 117/2017, con cui co-progettare, in base ai bisogni stabiliti dall'Ente comunale, la realizzazione degli Eventi previsti nel Calendario di Ottobre: SAGRA DELLA VAROLA E GIORNATE MEDIEVALI

Il presente avviso è stato predisposto, unitamente alla modulistica è volto all'acquisizione delle istanze da parte di soggetti idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, interessati a collaborare con l'Ente, in regime di co-progettazione, a realizzare i 2 eventi previsti per il mese di Ottobre : SAGRA DELLA VAROLA E GIORNATE MEDIEVALI.

I soggetti interessati, e in possesso dei requisiti nel presente avviso indicati dovranno presentare un progetto organizzativo, che, dovrà contenere il programma dettagliato, le relative modalità di attuazione e tutti gli elementi necessari alla valutazione dell'interesse pubblico sotteso alla realizzazione dello stesso.

Il progetto dovrà essere corredato da piano finanziario dei singoli costi, contenuti nei limiti dello stanziamento messo a disposizione, ovvero delle eventuali risorse aggiuntive a carico del proponente. I soggetti proponenti in possesso dei requisiti richiesti, che presenteranno progetti come da richiesta, saranno invitati al tavolo della co[1]progettazione, all'esito del quale, dovranno procedere alla realizzazione dell'intervento come soggetti attuatori.

AVVISA

Che allo scopo di consentire la migliore programmazione da parte degli operatori e soddisfare il le esigenze dell'amministrazione i soggetti interessati al presente avviso possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 07.10.2024, ore 10.00 mediante invio di plico informatico alla pec: protocollo@pec.comunemelfi.it secondo le specifiche che verranno appresso indicate.

Galleria di immagini

Galleria di video

Allegato 1) Domanda di partecipazione

Manifestazione di interesse alla presentazione di proposte in co-progettazione

Allegato 2) Progetto e Programmi

Progetto: Sagra della Varola e Giornate Medievali

Avviso di Istruttoria Pubblica per la Co-Progettazione degli Eventi "Sagra della Varola" e "Giornate Medievali" - Comune di Melfi

Gli enti interessati devono presentare progetti dettagliati con programma, modalità di attuazione e piano finanziario. Le candidature vanno inviate entro il 7 ottobre 2024 tramite PEC.

Sede Comunale

Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Area Cultura - Turismo - Sviluppo Economico e Territoriale

Sede Comunale

85025 Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0972 251 225

PEC: culturaturismo@pec.comunemelfi.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 11:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send