Testo completo
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Prot. n. 12672/2023
Provv. n. 27/2023
IL RESPONSABILE DI AREA
- Vista l’istanza prot. n. 12672 del 08/06/2023 con la quale la sig.ra S. I. chiede l’autorizzazione all’occupazione di mq. 9,30 di suolo pubblico per il ponteggio che sarà posizionato dal 19/06/2023 e fino al 31/06/2023 in Vico Neve, 8 per eseguire lavori di ordinaria della facciata dell’immobile;
- Richiamata la Direttiva n. 2 del 12.06.2009 a firma del Sindaco relativa al rilascio delle autorizzazioni - concessioni all’occupazione di suolo pubblico;
- Viste le disposizioni contenute nel decreto legislativo n°267/2000 relative alle competenze dei responsabili;
AUTORIZZA
Il richiedente sig.ra S. I. ad occupare mq. 9,30 di suolo pubblico in Vico Neve, 8 dal 19/06/2023 e fino al 31/07/2023 per eseguire i lavori di cui sopra.
La presente autorizzazione è valida unicamente per i giorni ed il luogo indicati, se accompagnata dal pagamento della tassa per l’occupazione di suolo pubblico ed è revocabile per motivi d’interesse pubblico, per abuso da parte del beneficiario ovvero per finalità di occupazione relativa a manifestazioni patrocinate dall’amministrazione comunale.
PRESCRIZIONI:
1. Il presente atto è adottato salvo diritti di terzi.
Il destinatario sarà responsabile anche di eventuali danni cagionati a qualunque titolo alla pavimentazione stradale o ad altri beni pubblici.
INFORMATIVA SULLA PRIVACY
(Art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003 e art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 del 27/04/2016)
Il Reg. UE n. 2016/679 del 27 aprile 2016 stabilisce norme relative alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali. Pertanto, come previsto dall’art. 13 del Regolamento, si forniscono le seguenti informazioni:
Finalità del trattamento. Il trattamento dei dati è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o connesso all’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il titolare del trattamento. Pertanto i dati personali saranno utilizzati dagli uffici nell’ambito del procedimento per il quale la dichiarazione viene resa.
Modalità del trattamento. I dati saranno trattati dagli incaricati sia con strumenti cartacei sia con strumenti informatici a disposizione degli uffici.
Ambito di comunicazione. I dati potranno essere comunicati a terzi nei casi previsti della Legge 7 agosto 1990, n. 241 “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi” ove applicabile, e in caso di controlli sulla veridicità delle dichiarazioni (art. 71 del D.P.R.
28 dicembre 2000, n. 445 “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa”)
Diritti. L’interessato può in ogni momento esercitare i diritti di accesso e di rettifica dei dati personali, nonché ha il diritto di presentare reclamo a un’autorità di controllo come previsto dall’art. 15 del Reg. UE
n. 2016/679. Ha inoltre il diritto alla portabilità
dei dati, alla cancellazione dei dati e alla limitazione al loro trattamento nei casi previsti dal Regolamento. Per esercitare tali diritti tutte le richieste devono essere rivolte al Comune di Melfi .
Periodo di conservazione. I dati personali saranno conservati, in conformità a quanto previsto dalla vigente normativa, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali essi sono raccolti e trattati.
Titolare del trattamento: Comune di Melfi.
Dalla Residenza Municipale, 16/05/2023
IL RESPONSABILE VICARIO AREA DI VIGILANZA
Ten. Alessandro D’Adamo