Comunicazione ad associazioni : cartellone estivo 2024 – richiesta inserimento della propria iniziativa nel cartellone

Dettagli della notizia

Invito ad inserire iniziativa estiva 2024 a Melfi: attività culturali, spettacoli, intrattenimento, enogastronomia. Presentare domanda entro 18/07/2024.

Data:

16 luglio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

Invito Iniziativa Cartellone Estivo 2024 - Comune di Melfi

COMUNE DI MELFI
Provincia di Potenza

Area Cultura - Turismo - Sviluppo economico e territoriale

La presente invita a compilare e firmare il modulo per inserire un'iniziativa nell'ambito del Cartellone estivo 2024 organizzato dall'Associazione. Gli eventi devono essere di totale iniziativa privata e in possesso delle autorizzazioni necessarie. Le tipologie di progetti accettati riguardano attività culturali, spettacoli musicali, animazioni territoriali, eventi gastronomici, street food, etc.

Il modello di partecipazione deve essere inviato al Comune di Melfi tramite mail o consegnato personalmente entro il 18.07.2024 ore 10.00.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Sede Comunale

Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Area Cultura - Turismo - Sviluppo Economico e Territoriale

Sede Comunale

85025 Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0972 251 225

PEC: culturaturismo@pec.comunemelfi.it

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2024, 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send