Testo completo
title
COMUNE DI MELFI
Provincia di Potenza
AVVISO PUBBLICO per l'individuazione di un soggetto idoneo a installare una Ruota Panoramica
Il Comune di Melfi, nell’ottica dei principi di non discriminazione, trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, corretta concorrenza e ottimizzazione delle risorse finanziarie indice la presente manifestazione al fine di individuare l’operatore economico cui affidare il servizio di installazione di una Ruota Panoramica di diametro indicativamente pari a metri 25, per un periodo minimo di 50 giorni, oltre 5 giorni di montaggio e smontaggio.
Il presente avviso è stato predisposto, unitamente alla modulistica ed approvato con Determina n. 137 del 23.09.2024, R:g n. 1114, ed è volto all’acquisizione delle istanze da parte di soggetti idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, interessati ad installare e gestire un'attrazione dello spettacolo viaggiante rientrante fra quelle contenute nell'apposito elenco ministeriale di cui all'art. 4 della legge n.337/1968 denominata Ruota Panoramica da allocare nel piazzale dell’ex Tribunale di Melfi per un periodo minimo di 50 giorni, a a partire dal giorno 10 Ottobre 2024.
E’ prevista un contributo del valore massimo di € 18.000 per l’operatore che risulterà vincitore della presente selezione, con maggior ribasso, con la specifica che il costo della energia elettrica e dell’occupazione suolo pubblico sono a carico dell’operatore che dovrà allegare, al momento della richiesta di liquidazione, gli atti comprovanti il pagamento del suolo pubblico e della fornitura dell’energia elettrica.
Non si procederà alla liquidazione se non verrà dimostrato il pagamento dell’occupazione del suolo pubblico e del costo dell’energia elettrica, e in caso di mancato pagamento dal contributo sarà decurtato il costo del suolo e della fornitura di energia.
AVVISA
Che allo scopo di consentire la migliore programmazione da parte degli operatori e soddisfare il le esigenze dell’amministrazione i soggetti interessati al presente avviso possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 30.09.2024 mediante invio di plico informatico alla pec: protocollo@pec.comunemelfi.it secondo le specifiche che verranno appresso indicate.
Grata per la collaborazione, si porgono distinti saluti
La Responsabile di Area
D.ssa Assunta Gubelli