Avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto idoneo a installare una ruota panoramica

Data:

24 settembre 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Testo completo

COMUNE DI MELFI
Provincia di Potenza

AVVISO PUBBLICO per l'individuazione di un soggetto idoneo a installare una Ruota Panoramica

Il Comune di Melfi, nell’ottica dei principi di non discriminazione, trasparenza, pubblicità, parità di trattamento, corretta concorrenza e ottimizzazione delle risorse finanziarie indice la presente manifestazione al fine di individuare l’operatore economico cui affidare il servizio di installazione di una Ruota Panoramica di diametro indicativamente pari a metri 25, per un periodo minimo di 50 giorni, oltre 5 giorni di montaggio e smontaggio.
Il presente avviso è stato predisposto, unitamente alla modulistica ed approvato con Determina n. 137 del 23.09.2024, R:g n. 1114, ed è volto all’acquisizione delle istanze da parte di soggetti idonei, in possesso dei requisiti di seguito indicati, interessati ad installare e gestire un'attrazione dello spettacolo viaggiante rientrante fra quelle contenute nell'apposito elenco ministeriale di cui all'art. 4 della legge n.337/1968 denominata Ruota Panoramica da allocare nel piazzale dell’ex Tribunale di Melfi per un periodo minimo di 50 giorni, a a partire dal giorno 10 Ottobre 2024.
E’ prevista un contributo del valore massimo di € 18.000 per l’operatore che risulterà vincitore della presente selezione, con maggior ribasso, con la specifica che il costo della energia elettrica e dell’occupazione suolo pubblico sono a carico dell’operatore che dovrà allegare, al momento della richiesta di liquidazione, gli atti comprovanti il pagamento del suolo pubblico e della fornitura dell’energia elettrica.
Non si procederà alla liquidazione se non verrà dimostrato il pagamento dell’occupazione del suolo pubblico e del costo dell’energia elettrica, e in caso di mancato pagamento dal contributo sarà decurtato il costo del suolo e della fornitura di energia.

AVVISA
Che allo scopo di consentire la migliore programmazione da parte degli operatori e soddisfare il le esigenze dell’amministrazione i soggetti interessati al presente avviso possono presentare la propria candidatura entro e non oltre il 30.09.2024 mediante invio di plico informatico alla pec: protocollo@pec.comunemelfi.it secondo le specifiche che verranno appresso indicate.

Grata per la collaborazione, si porgono distinti saluti
La Responsabile di Area
D.ssa Assunta Gubelli

Galleria di immagini

Galleria di video

Istanza di Partecipazione per l'Installazione della Ruota Panoramica

Richiesta di partecipazione all'avviso pubblico per l'installazione e gestione di una Ruota Panoramica nel Comune di Melfi

Sede Comunale

Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Area Cultura - Turismo - Sviluppo Economico e Territoriale

Sede Comunale

85025 Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0972 251 225

PEC: culturaturismo@pec.comunemelfi.it

Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 10:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send