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Servizio Affari Generali ed Istituzionali

Dettagli della notizia


Unità genitore

Descrizione

Sii occupa delle pubblicazioni e delle notifiche, della gestione del protocollo, fornisce supporto agli organi istituzionali e al segretario generale e gestisce le relazioni con i vari enti.

Competenze

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È competente in materia di:
 
  • pubblicazioni e notifiche:
    • gestione albo pretorio,
    • pubblicazione degli atti all’albo pretorio on line,
    • notificazione atti del comune e notificazione atti per conto di altre Pubbliche Amministrazioni,
    • tenuta del registro degli atti notificati giudizialmente al Comune e dal Comune;
  • protocollo:
    • protocollo informatico (protocollo generale e protocollo interno);
  • supporto organi istituzionali e segretario generale:
    • supporto tecnico, operativo e gestionale alle attività degli organi istituzionali (Consiglio, Giunta, Presidente del Consiglio, Commissioni Consiliari, Conferenza dei Capigruppo),
    • collaborazione con il segretario generale per tutte le funzioni ad esso demandate dalla legge e dai regolamenti,
    • segreteria del segretario generale,
    • gestione delle deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, delle ordinanze sindacali e relativa trasmissione agli uffici competenti,
    • archiviazione e conservazione degli atti del Comune,
    • pubblicazione e conservazione dello statuto e dei regolamenti comunali,
    • tenuta del registro degli accessi agli atti dall'esterno,
    • repertorio generale degli atti pubblici amministrativi,
    • attività di monitoraggio delle misure del trattamento del rischio previste nel Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) – sottosezione rischi corruttivi e trasparenza;
    • supporto al segretario generale nel controllo successivo di regolarità amministrativa sugli atti;
  • relazioni tra enti:
    • relazioni tra enti non attribuibili specificamente ad altre aree o servizi, quali partenariati istituzionali, protocolli d'intesa e di legalità, accordi-quadro, accordi per l'esercizio di funzioni delegate, accordi di programma, interventi di sviluppo dell'economia di rete tra Pubbliche Amministrazioni, gestione associata di funzioni e servizi tra enti locali.

Responsabile

Sassone Filomena

Email

sassone.f@comunemelfi.it

Telefono

+ 39 0972 251 273


Immagine

Assessore

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Personale

Persone

Servizi offerti

Sede

Sede Comunale

Via Cittadinanza Attiva, Melfi, PZ, Basilicata, Italia

Documenti

Nessun dato da visualizzare

Contatti

PEC: areaserviziamministrativi@pec.comunemelfi.it
Telefono: +39 0972 251 225

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